Nel caso degli acquisti online è possibile pagare tramite carta di credito o bonifico. Per gli acquisti in store è possibile utilizzare contanti, carta, assegno o bonifico.
NB: in caso di bonifico bancario, la merce viene effettivamente spedita solo una volta ricevuto l’accredito nel nostro conto corrente.
No, è possibile effettuare pagamenti solo in Euro (€).
Il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre le 48 ore dalla conferma dell’ordine.
Per scegliere il prodotto più adatto a te puoi venire a trovarci in negozio; in alternativa, puoi accedere alla sezione Shop del sito, cliccare sulla voce prodotti e seguire le indicazioni specifiche per ogni prodotto. Per qualsiasi dubbio sui prodotti o sulle modalità, basterà rivolgersi al nostro staff telefonicamente o venire a trovarci in negozio.
Sì, è possibile effettuare un ordine online e ritirare gli articoli in negozio.
È possibile rendere l’articolo entro 14 giorni dalla data di ricezione, i costi di spedizione saranno a carico del cliente. Gli articoli dovranno essere restituiti necessariamente integri e nello stato in cui sono stati consegnati. Il rimborso verrà emesso soltanto quando i nostri operatori avranno effettuato i dovuti controlli sull’articolo reso.